
-Facciamo un passo indietro: una settimana fa tra timori e paure ci siamo buttati in questo rush finale, 3 partite da giocare, 2 punti dagli inseguitori, seconda e prima in classifica da incontrare nelle prime 2 delle 3 partite.
Sono passati pochi giorni dal blitz di Trecasali, ed è gia tempo di ritornare in campo, questa volta in casa nostra contro la capolista.
-La storia della gara: dopo un primo tempo botta e risposta ci presentiamo nella ripresa sul punteggio di 3 pari, come a Trecasali il secondo tempo rasenta la perfezione, attenti e ordinati in difesa (un solo gol subito), precisi e spietati in attacco (4 gol realizzati).
Lunedì mattina risultati permettendo, potrebbe essere promozione, se non fosse così rimane l'ultimo ostacolo di questo strano campionato, il suo nome Parma 80 A, terzultima in classifica, ma come il Dodo Team insegna tutto può succedere.
Un ringraziamento speciale a Mister Violi e consorte, i soli ma ormai fondamentali spettatori non paganti.
Per finire vi mostriamo il referto arbitrale del nostro arbitro-pagliaccio preferito...
...anche lui trasmette passione.
-Notizie dal mondo: motivo di orgoglio è la recente vittoria del nostro Adorni nel talent "Amici del Mister", a fine campionato partirà per una tournee estiva con la compagnia "5 Pagliacci contemporary ballet".
Porgiamo i nostri più sentiti auguri, con la speranza di ritrovare al suo ritorno la grande persona che noi tutti conosciamo (Mister Violi in primis).

D'Artagnan
1 commento:
Zeppini sei un grande..
Posta un commento