martedì 15 marzo 2011

La storia si ripete

LA BAIA DEI PORCI vs DUE FIUMI 6-2 (Montecchio, 09/03/2011)



Come i fiduciosi esuli cubani protagonisti dello storico sbarco, vedi wikipedia per coloro che ignorano, il Due Fiumi reduce da una ottima serie di risultati viene beffato e mazziato dalla poco più che ordinata squadra montecchiese.
Risultato sicuramente bugiardo ma diamo atto ai nostri avversari di aver saputo ben sfruttare le poche occasioni e gli spazi concessi nel tentativo di recuperare lo svantaggio.
Sicuramente la mancanza della linea divensiva Giam-Mallo e il campo lento non ci hanno favorito, ma un ottimo portiere avversario (MVP), i pali e le traverse di cui abbiamo perso il conto uniti alla ribatutte dei difensori sulla riga a portiere battuto, l'imprecisione sotto porta e il poco ordinato arrembaggio del secondo tempo hanno determinato il risultato finale anche se non bastano a spiegare una sconfitta malgrado un dominio e una serie di occasioni che non vedevo da anni..
La splendida risalita ai posti che contano è gia finita? Non esiste proprio, abbiamo dimostrato che abbiamo le potenzialità per competere alla pari con chiunque in questo campionato.. Forse un poco di appannamento e appagamento ma le grandi sfide ci hanno sempre esaltato tirando fuori il meglio di noi.. Con le cosiddette "piccole", invece ..la storia si ripete..

Pseudo Mister-Portier Cilo

Nessun commento: